Senior Customer Service

ManpowerGroup Italia · Pozzuoli, Campania, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Manpower Professional, per conto di un’azienda cliente specializzata nella produzione e distribuzione di soluzioni hardware e software innovative, sta selezionando un/una Customer Service da inserire nel team di Napoli.


Principali responsabilità:

  • Gestire il flusso di informazioni interno ed esterno, garantendo comunicazioni chiare e tempestive tra clienti, fornitori e reparti aziendali;
  • Inserire, monitorare e aggiornare gli ordini in entrata e in uscita, assicurando correttezza dei dati e rispetto delle scadenze;
  • Gestire ritardi, anomalie o variazioni sugli ordini con un approccio proattivo e orientato alla soluzione dei problemi;
  • Coordinarsi con gli uffici logistico e produttivo per pianificare consegne e attività operative;
  • Supportare i clienti nel post-vendita, gestendo reclami e richieste di chiarimento;
  • Contribuire al mantenimento di elevati standard di servizio e alla soddisfazione del cliente.


Requisiti:

  • Esperienza pregressa in ruoli di Customer Service, preferibilmente in realtà produttive;
  • Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (Office, CRM);
  • Ottime capacità comunicative e relazionali;
  • Attitudine al problem solving e gestione delle priorità;
  • Predisposizione al lavoro di squadra e orientamento al cliente.


Cosa offriamo:

  • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
  • Opportunità di crescita professionale e formazione continua;
  • Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata.


Sede di lavoro: Pozzuoli (Napoli)

Candidatura e Ritorno (in fondo)