SENIOR BUYER

Randstad Italy · San Daniele del Friuli, Friuli-Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Ti piacerebbe lavorare nell’ambito degli acquisti e della supply chain per una prestigiosa realtà manifatturiera del Friuli collinare?

Randstad Talent Selection, la nostra divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati, sta selezionando un

SENIOR BUYER

Si offre: inserimento diretto in azienda

Sede di lavoro: limitrofi San Daniele del Friuli (UD)

Orrio di lavoro: full time

Retribuzione annua: 34000€ - 40000€

esperienza

da 6 a 10 anni

Quali requisiti devi avere?

Il Buyer che stiamo selezionando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea triennale o magistrale;

  • conoscenza della lingua inglese; 

  • dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, soprattutto Excel;

  • capacità di gestire le priorità e di organizzazione del proprio lavoro in funzione delle variabili del momento.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Quali saranno le tue mansioni?

Il Buyer avrà la responsabilità di pianificare gli acquisti in base ai fabbisogni aziendali e alle esigenze della supply chain, garantendo l'efficienza dei processi di approvvigionamento e assicurando un saving nel budget di competenza. 

Nello specifico, si occuperà di:

  • individuare i potenziali fornitori;

  • analizzare le offerte valutando il miglior rapporto qualità/prezzo;

  • validare, contattare fornitori prescelti e negoziare i termini di acquisto e le condizioni della fornitura: quantità, tempi, prezzi, modalità di consegna;

  • formalizzare i contratti di acquisto;

  • gestire gli ordini a livello amministrativo;

  • mantenere i rapporti commerciali con i fornitori, nazionali e internazionali;

  • seguire e verificare il rispetto dei termini concordati (tempistiche di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...), anche in collaborazione con le altre funzioni aziendali;

  • contrattare direttamente con i fornitori eventuali reclami e resi;

  • determinare gli stock aziendali e aggiornare e manutenere l'archivio dei fornitori.

Candidatura e Ritorno (in fondo)