Senior Admin & Payroll Specialist
Descrizione dell'offerta
Per il nostro organico, siamo alla ricerca di un/a Senior Admin & Payroll Specialist (HR Admin) che si occupi della gestione amministrativa delle risorse e dell’elaborazione dei cedolini del personale somministrato.
Principali mansioni e responsabilità
- Disegno e ottimizzazione dei processi interni
- Contatto diretto con i clienti per definire le modalità di collaborazione inerenti alle pratiche amministrative e di contrattualistica
- Contatto diretto con i lavoratori somministrati per la consulenza contrattualistica e di paghe necessaria
- Tracciamento delle informazioni sui/le dipendenti, inclusi orari di lavoro, ferie, permessi, proroghe, cessazioni e/o dimissioni e altre questioni relative alla gestione del personale somministrato
- Gestione delle presenze mensili tramite software dedicato
- Gestione e aggiornamento continuo sui diversi CCNL applicati
- Gestione pratiche infortuni sul lavoro
- Comunicazione a enti e gestione f24
- Gestione dei provvedimenti disciplinari previa interfaccia con cliente per avere visibilità delle circostanze verificate
- Gestione ciclo di fatturazione
- Gestione reportistica fatturazione dei clienti e controllo budget
- Gestione attività di recupero crediti
- Consulenza giuslavoristica e consulenza su costo del lavoro
- Studio e redazione preventivi diversi dallo standard
- Elaborazione paghe
- Gestione casse e altri enti come cassa edile
- Reportistica mensile costi del lavoro per analisi obiettivi aziendali e monitoraggio
- Coordinamento dipartimento amministrativo
Requisiti & offerta
· Laurea
· Almeno 8 anni di esperienza in APL
· Padronanza del pacchetto office
· Assunzione a tempo indeterminato, inquadramento e ral da definire in base alla seniority
PER CANDIDARSI inviare CV a