Segreterio Amministrativo

Randstad Italy · San Vito di Leguzzano, Veneto, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia, filiale di Schio, è alla ricerca di:

Segretario Amministrativo 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

La risorsa ideale deve essere in possesso di:

  • Diploma di scuola superiore (meglio se ragioneria) o Laurea
  • Preferibilmente almeno un anno di esperienza in ruoli impiegatizi e realtà aziendali mediamente strutturate
  • Conoscenza del pacchetto MS office (posta elettronica e fogli di lavoro)
  • Buona conoscenza della lingua inglese 
  • Attitudine al problem solving e flessibilità, nonché propensione all’apprendimento
  • Professionalità e buona capacità di comunicazione

Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 / 14:00 - 18:00

Zona di lavoro: limitrofi di San Vito di Leguzzano.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà della gestione delle attività tipiche di centralino e di segreteria amministrativa della prima accoglienza dei visitatori dell’azienda, dello smistamento delle telefonate e delle mail in arrivo tramite recapiti istituzionali, valutando rapidamente la natura delle richieste e inoltrandole verso la persona o il dipartimento corretto.

Dovrà, con frequenza, gestire direttamente temi di carattere generale sottoposti da clienti, fornitori o altri soggetti che a vario titolo dovessero contattare l’azienda. 

Fornirà supporto organizzativo per le attività di front office e sarà sua cura gestire, in coordinamento con i vari referenti, attività amministrative di carattere generale quali:

  • attività di archivio e gestione documentale;
  • prenotazione e gestione servizi transfer e hospitality;
  • varie attività amministrative e contabili

Candidatura e Ritorno (in fondo)