Segreteria Studio Medico
Descrizione dell'offerta
Overview
Studio medico associato privato ha una posizione aperta per attività di segreteria generale.
Responsabilità
- Accoglienza e gestione del paziente;
- Coordinamento delle attività ambulatoriali;
- Gestione della sala d’attesa;
- Gestione delle telefonate e dell’agenda dei medici di turno;
- Compilazione di moduli e altra documentazione, esclusivamente dietro autorizzazione del medico;
- Stampa di ricette, esami, prescrizioni e certificazioni varie;
- Registrazione, su apposito sistema informatico aziendale, di risultati o esiti di analisi dei pazienti;
- Preparazione campagna di vaccinazione antinfluenzale.
Vantaggi
- Ambiente di lavoro pulito e ben organizzato;
- Possibilità di incrementare la propria esperienza lavorativa anche in altri studi professionali;
- Ricevere formazione professionale costante;
- Possibilità di incrementare per brevi o lunghi periodi le ore di lavoro, previo consenso e incrementando la propria retribuzione mensile.
Requisiti
- Capacità al lavoro sia in autonomia che in squadra;
- Buone competenze relazionali;
- Problem solving;
- Attitudine alla precisione ed all’organizzazione;
- Ottima conoscenza informatica dei programmi base (word, excel e posta elettronica);
- Conoscenza base della lingua inglese;
- Diploma di maturità.
Offerta
- Contratto di lavoro di Apprendistato con finalità ad assunzione a tempo indeterminato;
- Orario di lavoro di 8h dal lunedì al venerdì : dalle ore 8,30 - 12,30 e dalle ore 15,30 - 19,30.
- Retribuzione e inquadramento saranno definiti durante il colloquio conoscitivo.