segreteria operativa

Randstad Italy · Ghedi, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per conto di una multinazionale leader nel settore della difesa siamo alla ricerca di un addetto alla segreteria operativa di reparto con un approccio proattivo e dinamico in grado di supportare l'intera linea di produzione e il suo manager.

Si offre:

  • Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroghe
  • RAL commisurata all'effettiva esperienza maturata
  • Premi di produzione detassati
  • Bonus welfare di 800€ netti all'anno
  • Buoni pasto da 11€ netti per ogni giorno lavorato

Retribuzione annua: 28000€ - 34000€

esperienza

2 anni

Competenze tecniche fondamentali:

  • Possiedi un diploma

  • Hai una conoscenza solida di MS Office 365 e di SAP.

  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese, almeno a livello B1.

Le tue qualità personali:

  • Riservatezza e affidabilità

  • Ottime capacità comunicative

Se pensi di rispondere alle caratteristiche che stiamo cercando e vuoi accedere all’iter di selezione, controlla di avere un curriculum aggiornato in area privata e candidati. I nostri recruiter ti contatteranno per un primo colloquio conoscitivo.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il tuo ruolo sarà fondamentale per garantire l'efficienza e la fluidità delle operazioni.

Affiancando i responsabili della produzione, ti occuperai di:

  • Supporto strategico: gestione dell'agenda e nell'organizzazione di trasferte, contribuendo a semplificare le attività di back office dei responsabili della produzione.
  • Analisi e reporting: sarai in grado di estrarre e analizzare i dati chiave di performance (KPI) tramite SAP, fornendo informazioni cruciali per il processo decisionale.
  • Gestione e organizzazione: gestirai in autonomia la redazione e l'archiviazione di documenti sensibili (come moduli per trasferte o per l'ingresso di personale esterno) e ti occuperai della gestione del materiale di cancelleria.
  • Comunicazione e presentazione: avrai un ruolo attivo nella preparazione di presentazioni in PowerPoint, contribuendo a comunicare in modo chiaro ed efficace i progressi e i risultati del team.

Candidatura e Ritorno (in fondo)