Segreteria D'Amministrazione

Randstad Italy · Bologna, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Per realtà che opera nell'ambito dei servizi pubblici Randstad ricerca 1 segretaria di amministrazione.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza1 anno

Si richiede: diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo economico, buona conoscenza dei principali programmi informatici e buona dimestichezza con i servizi on line, gradita esperienza pregressa di segreteria in una realtà della pubblica amministrazione.

Si propone contratto iniziale di 3 mesi.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il candidato sarà insertito nello staff della Segreteria Generale e dovrà occuparsi di archivio, protocolli e segreteria amministrativa.

Candidatura e Ritorno (in fondo)