Segreteria Aziendale
Descrizione dell'offerta
Abbi Group è un'Azienda Sarda che opera nella Grande Distribuzione Organizzata, nasce nel periodo del dopoguerra dall'iniziativa dei Fratelli IBBA e diventa oggi uno tra i principali operatori della GDO alimentare in Sardegna e nel Centro Italia con una rete di oltre 350 punti vendita. Abbi Group è presente anche nella Distribuzione all'Ingrosso con l'Insegna Centro Cash , da anni al servizio di oltre 16.000 professionisti del mondo Horeca e del Retail alimentare.
L’Assistente di segreteria supporta le attività organizzative e amministrative dell’ufficio
Amministrazione e Commerciale del Gruppo Abbi. Collabora alla pianificazione delle attività
quotidiane (Agenda), gestisce documenti e corrispondenza (Pec) e fornisce supporto operativo per
riunioni, eventi e scadenze (Convocazioni Cda).
Principali responsabilità:
- Gestione delle comunicazioni interne ed esterne (telefonate, email, posta, agenda
appuntamenti).
- Supporto nell’organizzazione di riunioni, incontri e trasferte (prenotazioni, logistica,
predisposizione materiali).
- Redazione, archiviazione e gestione di documenti come Verbali di riunione o Convocazioni
di CDA
- Supporto ai Referenti nella gestione di scadenze operative e amministrative.
Requisiti:
Formazione ed esperienza
- Laurea triennale in discipline economiche, legali o affini.
- Esperienza di almeno 1–2 anni in ruoli di Assistente, preferibilmente in contesti strutturati
Competenze tecniche:
- Ottima padronanza del pacchetto MS Office (Word, Excel, PowerPoint).
Competenze trasversali:
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità.
- Precisione, riservatezza e affidabilità.
- Orientamento al problem solving e rispetto delle scadenze.
Cosa offriamo
- Ambiente dinamico e in crescita nel settore GDO.
- Possibilità di formazione continua e sviluppo professionale.
Se pensi di essere in linea con la nostra ricerca non esitare ad inviare il tuo CV