Segreteria amministrativa ente pubblico

Randstad Italy · Metropolitan City of Turin, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Torino Finance & Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per Ente pubblico un addetto alla

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno

La risorsa soddisfa i seguenti requisiti:

  • minima esperienza professionale nel medesimo ruolo presso Enti pubblici
  • preferenziale esperienza in diritto amministrativo e redazione di contratti pubblici
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office e strumenti Google
  • buona flessibilità
  • precisione sul lavoro
  • capacità di lavorare in autonomia

Randstad propone inserimento con contratto in somministrazione di 6 mesi iniziali. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La risorsa si occuperà principalmente di:

  • attività di segreteria amministrativa
  • back office 
  • gestione corrispondenza
  • agenda Direttore 
  • redazione di determinazioni, contratti pubblici e contabilità pubblica.

Sede di lavoro: Torino

Monte orario: dal lunedì al venerdì, 36 ore settimanali.

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