Segretario front office alberghiero
Descrizione dell'offerta
Cerchi lavoro nel settore dell'hotellerie in un contesto di alto livello?
Sei interessato a vivere e lavorare in una delle località più esclusive delle Alpi, sede dei prossimi Giochi olimpici invernali?
Randstad Italia SpA ha l'opportunità che fa per te! Per una prestigiosa struttura alberghiera di Bormio siamo alla ricerca di un segretario front office!
Si offre: iniziale contratto stagionale con possibilità di conferma a tempo indeterminato, pacchetto retributivo di sicuro interesse commisurato all'effettiva esperienza del candidato selezionato, alloggio condiviso, possibilità di crescita nel ruolo di capo ricevimento.
Luogo di lavoro: Bormio (SO).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 annoIl profilo con cui vogliamo entrare in contatto è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
- competenze di base in ambito contabile;
- conoscenza lingua inglese livello B1, gradita conoscenza lingua tedesca;
- flessibilità, doti di problem solving.
Se pensi di essere la persona giusta inviaci subito la tua candidatura!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Il candidato si occuperà di:
- gestione amministrativa delle attività di accoglienza degli ospiti;
- attività di front office;
- supporto al capo ricevimento.