SEGRETARIO DI DIREZIONE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Randstad Italy · Brescia, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Office Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio. 

Per azienda, player di riferimento nella produzione di energie alternative, stiamo ricercando un:

SEGRETARIO DI DIREZIONE - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

Si offre: Inserimento diretto. Contratto a tempo determinato di 1 anno per sostituzione maternità.

Sede di lavoro: Brescia.

Orario di lavoro: full time

esperienza

3 anni

Il Segretario di Direzione che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Laurea in giurisprudenza o discipline affini;

  • Esperienza maturata all'interno di contesti aziendali complessi o presso studi legali;

  • Esperienza nella gestione della contrattualistica;

  • Utilizzo del pacchetto Office, in particolare Posta elettronica ordinaria e certificata;

  • Utilizzo di strumenti per la firma digitale:

  • Problem solving;

  • Capacità di interfacciarsi con stakeholder interni ed esterni;

  • Adattabilità e flessibilità.

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Il Segretario di Direzione che stiamo selezionando, fornirà supporto amministrativo, organizzativo e legale alla Direzione aziendale e si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione della corrispondenza: Smistamento della posta certificata (PEC) in entrata e invio delle mail di posta certificata (PEC) in uscita;

  • Organizzazione di riunioni ed eventi: Pianificazione di appuntamenti, preparazione dell'ordine dell’ordine del giorno, prenotazione di sale e materiali, gestione degli inviti e assistenza durante gli eventi, organizzazione atti notarili, tenuta dei libri sociali;

  • Redazione di documenti: Stesura di verbali, relazioni, presentazioni e altri documenti necessari per le attività aziendali;

  • Contrattualistica: redazione e controllo contratti quali contratti per diritti immobiliari sui terreni, contratti di consulenza e assistenza, contratti di appalto ecc.; 

  • NDA: predisposizione accordi di riservatezza;

  • MOG 231 e Privacy: predisposizione Modello Organizzativo, documentazione a corredo e mantenimento rapporti con L'organismo di Vigilanza;

  • Firma documenti: apposizione firme digitali ai documenti per conto del Legale Rappresentante, conservazione e inserimento credenziali per accesso a portali e/o siti istituzionali mantenendo riservatezza;

  • Archiviazione di documenti: Organizzazione e mantenimento di archivi cartacei e digitali; 

  • Normativa: collaborazione con le funzioni di business in caso di evoluzione normativa e regolatoria nel settore dell’energia rinnovabile e dei data center, per fornire supporto interpretativo.

Candidatura e Ritorno (in fondo)