Segretario d'ufficio

REMAX Maison · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Chi siamo

Siamo un’agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una segretaria amministrativa precisa e affidabile, con focus su documentazione immobili , pratiche antiriciclaggio , inserimento annunci e gestione delle telefonate .


Mansioni principali

  • Raccolta e gestione documentazione immobili
  • Gestione antiriciclaggio (AML)
  • Inserimento annunci immobiliari
  • Risposta al telefono

Il ruolo è prevalentemente amministrativo e documentale , non commerciale.


Requisiti

  • Esperienza, anche breve, in segreteria amministrativa o gestione pratiche
  • Buon uso di PC, pacchetto Office, PDF, scanner e posta elettronica
  • Precisione, ordine, attenzione al dettaglio
  • Riservatezza e senso di responsabilità


Plus graditi

  • Esperienza in agenzia immobiliare / studio notarile / studio tecnico
  • Conoscenza di base di normative antiriciclaggio
  • Familiarità con gestionali immobiliari o CRM


Cosa offriamo

  • Inserimento in agenzia RE/MAX strutturata
  • Affiancamento iniziale su procedure, documentazione
  • Contratto e retribuzione in linea con le normative
  • Ambiente organizzato, con possibilità di crescita nel ruolo amministrativo


Sede di lavoro

  • Roma – 2 sedi agenzie RE/MAX (zona Prati e Re di Roma Sangiovanni)


Come candidarsi

Inviare CV aggiornato indicando nell’oggetto:

“Candidatura Segretaria Amministrativa – RE/MAX Roma”

all’indirizzo email:

Candidatura e Ritorno (in fondo)