Segretario d'ufficio
Descrizione dell'offerta
Chi siamo
Siamo un’agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una segretaria amministrativa precisa e affidabile, con focus su documentazione immobili , pratiche antiriciclaggio , inserimento annunci e gestione delle telefonate .
Mansioni principali
- Raccolta e gestione documentazione immobili
- Gestione antiriciclaggio (AML)
- Inserimento annunci immobiliari
- Risposta al telefono
Il ruolo è prevalentemente amministrativo e documentale , non commerciale.
Requisiti
- Esperienza, anche breve, in segreteria amministrativa o gestione pratiche
- Buon uso di PC, pacchetto Office, PDF, scanner e posta elettronica
- Precisione, ordine, attenzione al dettaglio
- Riservatezza e senso di responsabilità
Plus graditi
- Esperienza in agenzia immobiliare / studio notarile / studio tecnico
- Conoscenza di base di normative antiriciclaggio
- Familiarità con gestionali immobiliari o CRM
Cosa offriamo
- Inserimento in agenzia RE/MAX strutturata
- Affiancamento iniziale su procedure, documentazione
- Contratto e retribuzione in linea con le normative
- Ambiente organizzato, con possibilità di crescita nel ruolo amministrativo
Sede di lavoro
- Roma – 2 sedi agenzie RE/MAX (zona Prati e Re di Roma Sangiovanni)
Come candidarsi
Inviare CV aggiornato indicando nell’oggetto:
“Candidatura Segretaria Amministrativa – RE/MAX Roma”
all’indirizzo email: