Segretario amministrativo

Randstad Italy · Lavis, Trentino-South Tyrol, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un Segretario amministrativo. La risorsa selezionata si occuperà in via prioritaria della gestione del centralino e dell’accoglienza clienti, fornendo contestualmente supporto all’ufficio amministrativo-commerciale per garantire l'efficienza dei flussi documentali e logistici. 

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

1 anno
Requisiti Fondamentali:
  • Titolo di studio: Diploma di scuola superiore o qualifica (preferibilmente in ambito amministrativo o linguistico).

  • Buona conoscenza della lingua inglese.

  • Buon utilizzo dei principali strumenti informatici (Pacchetto Office, posta elettronica).

  • esperienza, anche minima, nelle mansioni amministrative richieste.

Si offre: Iniziale contratto in somministrazione, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato. È richiesta disponibilità ad iniziare l’attività quanto prima.

Orario di lavoro: Full-Time (dal lunedì al venerdì, 08:00 – 12:30 / 13:30 – 17:00).

Sede di lavoro: Lavis. 

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


Principali Attività e Responsabilità:
  • Gestione del centralino telefonico con attività di ricezione e smistamento delle chiamate in ingresso.

  • Accoglienza e assistenza dei clienti/visitatori in sede.

  • Supporto all’ufficio amministrativo per l’emissione di DDT e fatture accompagnatorie (estere e CEE).

  • Gestione dei flussi logistici, incluso l'invio degli avvisi di carico ai clienti e il contatto con gli spedizionieri.

  • Organizzazione e archiviazione della documentazione cartacea e digitale.

Candidatura e Ritorno (in fondo)