Segretario/a
Descrizione dell'offerta
Il Consorzio Eteria nasce nel 2021 dall’unione strategica tra due dei principali gruppi industriali italiani, Caltagirone e Gavio, attraverso le rispettive società Vianini Lavori e Itinera.
Questa alleanza si fonda su una solida esperienza nel settore e su competenze avanzate nella realizzazione di progetti infrastrutturali complessi, con l’obiettivo di operare con successo nel mercato delle costruzioni, sia pubblico che privato, in Italia.
La missione di Eteria è contribuire al rilancio infrastrutturale del Paese, affrontando le sfide di un contesto in costante evoluzione e progettando soluzioni che lascino un impatto positivo per le future generazioni.
Per il nostro cantiere di Frasassi/Albacina (Ancona) , siamo alla ricerca di un/a Segretario/a (da assumere presso la consortile).
Principali responsabilità:
- Gestione del centralino e smistamento delle chiamate in entrata/uscita.
- Accoglienza clienti, fornitori e visitatori in sede, curando la prima impressione aziendale.
- Gestione della posta (cartacea ed elettronica) e dei corrieri.
- Supporto alle attività amministrative di base (archiviazione documenti, compilazione moduli, gestione ordini di cancelleria).
- Coordinamento con gli uffici interni (amministrazione, HR, direzione tecnica).
- Gestione delle sale riunioni, appuntamenti e prenotazioni.
- Supporto operativo ad eventi, meeting e trasferte del personale.
Requisiti:
- Diploma o Laurea.
- Esperienza pregressa nel ruolo di receptionist, segretaria o front office, preferibilmente in contesti aziendali strutturati o tecnici in ambito Infrastrutturale.
- Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook).
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Attitudine al problem solving, precisione e riservatezza.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016.
Per il Consorzio Eteria, la diversità e l’inclusività sono valori fondamentali. Le persone interessate verranno selezionate nel rispetto delle pari opportunità di lavoro , fermo restando l’impegno attivo della Società a garantire un ambiente di lavoro inclusivo in grado di valorizzare tutte le diversità.