Segretario/a
Descrizione dell'offerta
Noi di Claire Joster, società di ricerca e selezione, stiamo ricercando una risorsa come Segretaria/o per un nostro importante cliente nel settore della finanza agevolata con sede in prov. Brescia
Se hai maturato anche una breve esperienza e desideri far parte di un azienda in forte espansione, questa è l’opportunità che fa per te!
Ricoprirai un ruolo chiave , garantendo un’organizzazione efficiente delle attività quotidiane e contribuendo al buon funzionamento dell’ufficio direzione, diventando punto di riferimento per il team e gli stakeholder esterni.
Responsabilità principali
Supporto alla direzione:
- Gestione dell’agenda del/della Direttore/Direttrice, organizzazione di riunioni, appuntamenti e viaggi.
- Preparazione di documenti, presentazioni e report aziendali.
- Filtro delle comunicazioni (telefoniche, email, posta) e gestione delle priorità.
- Pianificazione e organizzazione di eventi aziendali, riunioni e incontri interni/esterni.
- Gestione delle spese e dei rimborsi del/della Direttore/Direttrice.
Requisiti:
- Laurea in ambito marketing o affine.
- Almeno 1 anno di esperienza in ruoli simili, preferibilmente in contesti aziendali strutturati
- Ottima conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook)
- Capacità organizzative e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e alla precisione.
- Doti comunicative e relazionali, con capacità di interagire con interlocutori di diverso livello.
- Discrezione, affidabilità e capacità di gestire informazioni riservate.
- Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) è considerata un plus.
Cosa si offre:
- Contratto diretto a tempo indeterminato ,CCNL COMMERCIO 5 livello
- Un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
- Opportunità di crescita e formazione continua.
Sede: Flero(BS), non è previsto smartworking
orario lavoro Full time: 8.30 -12.30 e dalle 14.30- 18.30
Richiesta disponibilità immediata
Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto/a per una nuova sfida professionale, inviaci la tua candidatura!