Segretaria

Wonder Project · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Wonder Project è una realtà consolidata nel mondo della produzione eventi e video, con sedi a Roma e Milano . L’agenzia attualmente è al lavoro su diversi progetti molto avvincenti e continua l’investimento sul fronte della ricerca di talenti, la valorizzazione delle professionalità e la formazione.

Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Segretaria, in grado di offrire un supporto operativo a 360° alle attività quotidiane dell’agenzia, con un focus anche sulla gestione dei canali social aziendali.

Sede di Roma Roma zona Prati


COSA FARAI

•                Attività di segreteria generale (gestione mail, chiamate, agenda, archiviazione e logistica )

•                Supporto all’organizzazione interna e alle attività quotidiane del team

•                Coordinamento di appuntamenti, riunioni e scadenze operative

•                Gestione e aggiornamento dei social media aziendali (Instagram, LinkedIn)

CHI CERCHIAMO

•                Persona organizzata, precisa e con ottime capacità relazionali

•                Proattiva, con spirito pratico e attitudine al problem solving

•                Interesse per il mondo degli eventi

•                Buona conoscenza dei principali strumenti digitali (es. Pacchetto Office)

•                Disponibilità full time e in presenza presso la sede di Roma


LIVELLO CONTRATTUALE

•                Contratto di stage full time 

Candidatura e Ritorno (in fondo)