Segretaria
Descrizione dell'offerta
Wonder Project è una realtà consolidata nel mondo della produzione eventi e video, con sedi a Roma e Milano . L’agenzia attualmente è al lavoro su diversi progetti molto avvincenti e continua l’investimento sul fronte della ricerca di talenti, la valorizzazione delle professionalità e la formazione.
Per ampliamento dell’organico, siamo alla ricerca di una figura da inserire come Segretaria, in grado di offrire un supporto operativo a 360° alle attività quotidiane dell’agenzia, con un focus anche sulla gestione dei canali social aziendali.
Sede di Roma Roma zona Prati
COSA FARAI
• Attività di segreteria generale (gestione mail, chiamate, agenda, archiviazione e logistica )
• Supporto all’organizzazione interna e alle attività quotidiane del team
• Coordinamento di appuntamenti, riunioni e scadenze operative
• Gestione e aggiornamento dei social media aziendali (Instagram, LinkedIn)
CHI CERCHIAMO
• Persona organizzata, precisa e con ottime capacità relazionali
• Proattiva, con spirito pratico e attitudine al problem solving
• Interesse per il mondo degli eventi
• Buona conoscenza dei principali strumenti digitali (es. Pacchetto Office)
• Disponibilità full time e in presenza presso la sede di Roma
LIVELLO CONTRATTUALE
• Contratto di stage full time