Segretaria personale

Studio Massimino · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione dell'azienda Studio legale

Descrizione del ruolo Ricerchiamo una segretaria per supportare le attività amministrative e organizzative dello Studio Massimino, con sede di lavoro in Catania, zona centro storico.

Questo ruolo part time in sede comporta la gestione delle comunicazioni, la pianificazione degli appuntamenti e delle scadenze, e l'assistenza ai vari team aziendali.

Si richiede disponibilità e un'efficace gestione quotidiana delle attività d'ufficio e un'eccellente relazione con i clienti.

Qualifiche

  • Competenze amministrative e capacità di eseguire attività di segreteria aziendale in modo organizzato ed efficiente.
  • Abilità comunicative eccellenti, sia scritte che verbali, per interagire con clienti e colleghi in modo professionale.
  • Esperienza in servizio clienti, scadenze ed assistenza amministrativa, con capacità di gestire richieste in modo tempestivo.
  • esperienza nell'utilizzo di strumenti informatici aziendali, nella pianificazione e nel lavoro con scadenze stringenti.
  • conoscenza dei rudimenti di diritto.
  • ottima dizione.

Candidatura e Ritorno (in fondo)