Segretaria personale
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda Studio legale
Descrizione del ruolo Ricerchiamo una segretaria per supportare le attività amministrative e organizzative dello Studio Massimino, con sede di lavoro in Catania, zona centro storico.
Questo ruolo part time in sede comporta la gestione delle comunicazioni, la pianificazione degli appuntamenti e delle scadenze, e l'assistenza ai vari team aziendali.
Si richiede disponibilità e un'efficace gestione quotidiana delle attività d'ufficio e un'eccellente relazione con i clienti.
Qualifiche
- Competenze amministrative e capacità di eseguire attività di segreteria aziendale in modo organizzato ed efficiente.
- Abilità comunicative eccellenti, sia scritte che verbali, per interagire con clienti e colleghi in modo professionale.
- Esperienza in servizio clienti, scadenze ed assistenza amministrativa, con capacità di gestire richieste in modo tempestivo.
- esperienza nell'utilizzo di strumenti informatici aziendali, nella pianificazione e nel lavoro con scadenze stringenti.
- conoscenza dei rudimenti di diritto.
- ottima dizione.