Segretaria/o Amministrativa/o – Part Time

Adecco · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia Spa, per azienda cliente operante nel settore delle energie rinnovabili, ricerca una figura di:


Segretaria/o Amministrativa/o – Part Time


Attività principali:


La risorsa selezionata sarà di supporto all'ufficio amministrativo e si occuperà in particolare di:

• Gestione e smistamento della posta elettronica certificata (PEC);

• Gestione del centralino e smistamento delle chiamate;

• Supporto al team nelle attività quotidiane d'ufficio;

• Collaborazione con fornitori e clienti.


Requisiti richiesti:

• Diploma o Laurea;

• Esperienza pregressa in un ruolo analogo;

• Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;

• Precisione, ottime capacità organizzative e comunicative, proattività e problem solving.


Orario di lavoro: Part time, 4 ore al giorno in orario pomeridiano (dal lunedì al venerdì)

Sede di lavoro: Roma – zona EUR

Disponibilità: da novembre


Si offre:

Contratto diretto con l'azienda a tempo determinato della durata di 6 mesi, con retribuzione mensile lorda di €850.


I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).


ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).

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