Segretaria di direzione

Consorzio Global · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione del lavoro


Stiamo selezionando un profilo adatto al ruolo di segretaria operativa di direzione per un Consorzio di Aziende della filiera dei trasporti, logistica e shipping.

La sede è a Genova ed è richiesta presenza full time 36 ore (contratto CCNL formazione) in ufficio, dal lunedì al venerdì. 


Siamo alla ricerca di una persona versatile, dinamica e organizzata, capace di gestire un'ampia gamma di attività, con competenze digitali e preferibilmente con esperienza nella mansione. È inoltre richiesta la capacità di lavorare in situazioni di stress, mantenendo precisione ed efficienza.


Compiti richiesti:

* Gestione delle mail e della posta cartacea in entrata e in uscita;

* Gestione delle telefonate in arrivo e/o da inoltrare ai colleghi (responsabili di reparto);

* Utilizzo e controllo delle chat aziendali;

* Organizzazione dell'agenda (appuntamenti, viaggi e riunioni);

* Rapporti con associazioni, multinazionali, enti e istituzioni locali;

* Gestione organizzativa delle riunioni (pianificazione, convocazione, preparazione materiali digitali, stesura verbali);

* Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;

* Redazione di accordi di partnership;

* Archiviazione e gestione della documentazione.


Competenze richieste:

* Esperienza pregressa nel ruolo;

* Capacità di adattamento;

* Capacità di lavorare in situazioni di stress;

* Capacità di attribuire le giuste priorità;

* Ottime capacità relazionali e di ascolto;

* Competenze digitali;

* Ottima padronanza del Pacchetto Office, Internet e posta

elettronica.

*Buon uso delle principali piattaforme di videoconferenze (Zoom, Teams)


Contratto tempo determinato 6 mesi CCNL formazione con prospettiva di assunzione a tempo indeterminato.

Full time 36 ore dal Lunedì al Venerdì. 

Luogo di lavoro: Genova Via Antonio Cantore

Dotazioni aziendali È previsto l'utilizzo di un telefono aziendale per la gestione delle comunicazioni.

Candidatura e Ritorno (in fondo)