Segretaria amministrativa - Studio Commercialista
Descrizione dell'offerta
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per uno studio commercialista sito in centro a Milano , una:
Segretaria Amministrativa
Attività principali:
- Gestione del centralino e della corrispondenza (telefonica ed e-mail);
- Accoglienza clienti e organizzazione degli appuntamenti;
- Supporto amministrativo ai professionisti dello studio;
- Archiviazione e gestione documentale (cartacea ed elettronica);
- Emissione e registrazione fatture, gestione prima nota e semplici adempimenti contabili;
- Coordinamento con fornitori e consulenti esterni.
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente, preferibilmente ad indirizzo economico/amministrativo;
- Pregressa esperienza in ruoli di segreteria o amministrazione, preferibilmente in studi professionali;
- Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti informatici;
- Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzative;
- Buone doti comunicative e relazionali.
Si offre:
- Inserimento diretto in studio con contratto a tempo indeterminato;
- Orario full-time;
- Inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza.
Sede di lavoro: Milano – Centro
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).