Segretaria Amministrativa

Adecco · Roma, Lazio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Lifescience, per conto di un'importante azienda del settore LifeScience, è alla ricerca di una figura da inserire in qualità di Segretaria Amministrativa che si unisca al team per supportare le attività amministrative e organizzative aziendali.

Responsabilità:

  • Supportare la gestione di pratiche amministrative e burocratiche.
  • Gestire l’iter di formalizzazione di documenti e contratti con terze parti, come agenti e collaboratori esterni.
  • Organizzare e gestire l’archivio aziendale.
  • Coordinare trasferte, pernottamenti e prenotazione sale per convegni ed eventi aziendali.
  • Monitorare e ordinare le forniture per l'ufficio.
  • Gestire varie attività amministrative di supporto, incluse le pratiche urgenti.

Requisiti:

  • Esperienza pregressa in contesti amministrativi.
  • Familiarità con la gestione di contratti preimpostati e documentazione amministrativa.
  • Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint).
  • Buone doti organizzative e di problem-solving.
  • Precisione, velocità e attenzione ai dettagli.
  • Capacità di affrontare pratiche nuove con flessibilità e proattività.

Si offre contratto con inquadramento CCNL Commercio, alle dirette dipendenze dell'azienda e ticket.

Candidatura e Ritorno (in fondo)