Segretaria amministrativa

agap2 Italia · Imola, Emilia-Romagna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy . Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.



IL TUO RUOLO:

La figura sarà inserita in un’azienda operante nel settore infrastrutturale e fornirà supporto amministrativo e organizzativo al team tecnico, gestendo documenti di progetto, attività di ufficio e processi contabili con particolare riferimento al ciclo passivo .



Responsabilità principali

  • Gestione dell’agenda e supporto organizzativo alla Direzione e ai Responsabili di commessa.
  • Raccolta, redazione e archiviazione della documentazione tecnica e amministrativa (contratti, SAL, ordini, DDT, documentazione di cantiere).
  • Gestione del ciclo passivo :
  • registrazione e verifica fatture fornitori;
  • controllo ordini e DDT;
  • gestione anagrafiche fornitori;
  • verifica scadenze e allineamento con ufficio contabilità.
  • Supporto nella predisposizione della documentazione per gare d’appalto e affidamenti.
  • Monitoraggio delle scadenze contrattuali, documentali e relative alla sicurezza.
  • Comunicazioni interne ed esterne (email, telefonate, fornitori, enti).
  • Aggiornamento dei sistemi gestionali e predisposizione di report periodici.
  • Supporto nella gestione amministrativa generale e nelle attività di cantiere.



Requisiti

  • Diploma tecnico/amministrativo o titolo equivalente; laurea in ambito economico-amministrativo è un plus.
  • Esperienza maturata nel settore infrastrutturale/edile o in contesti tecnici affini (preferibile).
  • Ottima conoscenza del ciclo passivo e dei processi amministrativi correlati.
  • Buona comprensione dei processi di cantiere e della documentazione tecnica.
  • Ottima padronanza del pacchetto Office e dei gestionali amministrativi.
  • Precisione, capacità organizzative e attitudine al problem solving.
  • Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.



Cosa offriamo?

  • Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni in Partita Iva;
  • strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.



The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo , nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

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