Segretaria amministrativa commerciale

All In Srl · Bologna, Italia ·


Descrizione dell'offerta

All In Srl azienda commerciale attiva nella distribuzione di elettronica di consumo ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di segretaria/ commerciale. 


La figura collaborerà con l’ufficio vendite e amministrativo, garantendo il corretto flusso delle informazioni e delle pratiche aziendali.


Mansioni principali

-Gestione delle comunicazioni con clienti e partner tramite telefono ed e-mail

-Supporto alla predisposizione e gestione dei contratti di fornitura

-Inserimento e aggiornamento ordini e anagrafiche nel gestionale aziendale

-Archiviazione e gestione della documentazione commerciale


Requisiti richiesti


-Diploma di scuola secondaria superiore

-Buona conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti informatici di base

-conoscenza fluente lingua inglese 

-Capacità organizzative e precisione nella gestione delle pratiche

-Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team

-Attitudine al problem solving e spirito collaborativo


Offerta e condizioni


-Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga

-Orario full time, dal lunedì al venerdì

Candidatura e Ritorno (in fondo)