Segretaria amministrativa
Descrizione dell'offerta
Sei una persona precisa, organizzata e ti piace tenere tutto sotto controllo? Allora potresti essere la persona giusta per noi! Adecco Italia SpA, filiale di Teramo, e' alla ricerca di un/a Segretario/a che si occupi delle seguenti attivita: - Gestione di mail, PEC, telefonate in arrivo - Attivita di fatturazione elettronica - Gestione della documentazione per lo smaltimento rifiuti - Gestione agenda e supporto amministrativo generale Requisiti: - Diploma (preferibilmente di Ragioneria) - Buona dimestichezza con computer, posta elettronica e pacchetto Office - Organizzazione, puntualita e attenzione ai dettagli Cosa si offre: - Ambiente giovane, dinamico e non convenzionale - Formazione sul campo Orario di lavoro: 8.30 - 12.30 e 14.00 - 18.00 Zona lavoro: Teramo (TE) Titolo di studio: Diploma / Accademia Competenze: Segreteria - Gestione archivio Segreteria - Gestione agenda Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Vendita - Compilazione documenti commerciali Disponibilita oraria: Full Time