Security Project & Service Manager

365 gradi · Treviso (TV), Provincia di Treviso, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Il nostro cliente è una start-up innovativa in forte crescita specializzata nelle vendita di servizi IT & Cybersecurity per le Piccole e Medie Imprese. Di recente nascita, si sta sviluppando in maniera rapida sul mercato e si sta affermando come una delle principali società vendor del suo settore.

Stiamo selezionando un/a SECURITY PROJECT & SERVICE MANAGER che, a riporto dell'Head of Service Management, all'interno di un team di 10 risorse, si occuperà di gestire come PM i progetti relativi ai servizi offerti, interfacciandosi con clienti e team operativi interni.

In particolare si occuperà di:

  • Definizione del Piano Lavori Esecutivo in accordo con il cliente;
  • Coordinamento del gruppo tecnico multidisciplinare assegnato al progetto, durante le fasi di rilascio e/o transition;
  • Redazione e rilascio dei deliverable di progetto previsti contrattualmente;
  • Redazione dei playbook di servizio in accordo con il cliente;
  • Monitoraggio degli SLA e KPI previsti contrattualmente;
  • Discussione di report periodici operativi e direzionali con i clienti e internamente;
  • Indirizzamento di evolutive e nuovi progetti sul portfolio clienti assegnato;
  • Supervisione delle procedure di ottimizzazione tecnologica e/o di processo che abbiano come finalità quella di rendere più efficaci i servizi erogati.

Si richiede:

  • Esperienza nella gestione di progetti complessi;
  • Conoscenza dei principali framework di project management;
  • Precedenti esperienze di almeno 2 anni nel ruolo;
  • Conoscenza fluente della lingua inglese.

Completano il profilo:

  • Certificazioni tra ITIL, CASM, PMP, Prince2, CISSP, CISM;
  • Capacità di problem solving e orientamento all’obiettivo;
  • Atteggiamento proattivo ed intraprendente;
  • Ottime capacità comunicative e relazionali.

L'azienda cliente offre:

  • Assunzione a tempo indeterminato CCNL Commercio;
  • Retribuzione in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione;
  • Welfare aziendale;
  • Flessibilità lavorativa;
  • Formazione e possibilità di crescita professionale.

Sede di lavoro: le sedi operative di riferimento possono essere Treviso, Milano, Bergamo o Bologna.

Candidatura e Ritorno (in fondo)