Security Analyst (SOC)
Descrizione dell'offerta
Dal 1998 sosteniamo le aziende nell'utilizzo e nello sviluppo delle tecnologie digitali, in modo da potenziarne la crescita. Siamo specializzati in servizi di consulenza e sviluppo software su tematiche Cloud, IoT, NoSQL.
Siamo alla ricerca di un SOC Analyst L1 motivato e con solide basi in cybersecurity , da inserire nel team di sicurezza informatica di un nostro cliente. La figura sarà responsabile del monitoraggio degli eventi di sicurezza , della gestione dei casi secondo le procedure operative del cliente e del supporto alle attività di incident response , in collaborazione con gli altri membri del SOC.
Requisiti richiesti:
- Conoscenze di base in cybersecurity e nei principali strumenti di sicurezza;
- Conoscenza di piattaforme SIEM (es. Splunk, QRadar, Sentinel, ecc.);
- Esperienza, anche breve, in ambienti SOC o NOC;
- Attitudine all’analisi e al problem solving;
Nice to have:
- Certificazioni di base in ambito sicurezza (es. CompTIA Security+, Cisco CCNA Security, ecc.);
Sede di lavoro: Torino
Possibilità di smart working
Disponibilità a lavorare su turni (H24) ;
Contratto: offriamo contratto di apprendistato (CCNL Commercio) + ticket restaurant per ogni giorno lavorato.
Per contribuire al tuo sviluppo professionale avrai la possibilità di seguire corsi di formazione e di ottenere certificazioni relative al tuo settore.
Aspettiamo la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Gli interessati possono inviare curriculum vitae corredato di autorizzazione al trattamento dei dati Informativa ai sensi degli Artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati personali. F2 Informatica S.r.l., Titolare del trattamento, con sede legale in via Settembrini, 35, 20124, Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell'attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati saranno condivisi con terzi solo nei limiti di cui all’informativa estesa e saranno conservati presso per un periodo di tempo non superiore a 6 mesi. Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro Referente Privacy all’indirizzo o il nostro DPO al seguente indirizzo: