Secretary & Office Assistant

Rollon Group · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa sarà inserita presso la nostra sede di Milano e avrà un ruolo chiave nel presidio delle attività amministrative e organizzative dell’ufficio.


In particolare, si occuperà di:

  • gestione del centralino, della casella e-mail aziendale, dell’accoglienza visitatori e dell’organizzazioni di meeting e riunioni;
  • gestione degli acquisti indiretti;
  • utilizzo di D365 per la gestione di ordini e forniture;
  • supporto alle attività di logistica (gestione fornitori, validazione fatture, monitoraggio consegne, contatto con spedizionieri e gestione dei ritiri);
  • prenotazione di viaggi per il personale dell’ufficio;
  • supporto alla funzione Vendite;
  • coordinamento con consulente esterno per l’organizzazione della formazione obbligatoria;
  • supporto nella preparazione di training interni;
  • interfaccia con la funzione HR di gruppo;
  • supporto alla revisione di traduzioni di documenti;
  • supporto nell’organizzazione di fiere locali.


Desideriamo incontrare candidati con le seguenti caratteristiche:

  • Diploma o Laurea (preferibilmente in discipline umanistiche)
  • pregressa esperienza maturata in ruoli affini;
  • buona conoscenza di Excel;
  • buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta;
  • capacità di utilizzo di D365 (preferenziale).


Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, affidabilità, spiccate capacità relazionali e comunicative, oltre a una forte attitudine al problem solving.


Orario di lavoro: Part-time 6 h al giorno dal lunedì al venerdì.

Candidatura e Ritorno (in fondo)