Scheduling Specialist

Adecco · Gorizia, Friuli Venezia Giulia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Adecco Italia S.p.A., filiale di Gorizia, è alla ricerca per un'importante realtà multinazionale dinamica e in costante crescita del settore alimentare di un/una Production Scheduler.

Responsabilità:

• Gestirai la pianificazione della produzione con precisione e visione d'insieme.

• Supervisionerai le giacenze e la contabilità di magazzino utilizzando SAP.

• Ottimizzerai i processi produttivi collaborando con i team logistici e operativi.

• Sfrutterai le potenzialità di Excel, inclusi strumenti avanzati come tabelle pivot e macro.

• Utilizzerai software gestionali e sistemi di programmazione per garantire un flusso produttivo efficiente.

Il profilo ideale ha i seguenti requisiti:

• Diploma o laurea in discipline tecniche, economiche o gestionali.

• Almeno un anno di esperienza pratica in ruoli simili.

• Ottima conoscenza di SAP e padronanza di Excel.

• Familiarità con i software per la gestione della produzione e la contabilità di magazzino.

Competenze personali richieste:

• Precisione, organizzazione e predisposizione al lavoro di squadra.

• Capacità comunicative e desiderio di apprendere e migliorarsi.

Contratto: Da definire in base all'esperienza della risorsa selezionata.

Sede di lavoro: Gorizia

Candidatura e Ritorno (in fondo)