SAP PP Senior Consultant - Coordinatore AMS

Var Group · WorkFromHome, Abruzzo, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Unisciti a noi come SAP Senior Consultant PP – Coordinatore AMS!

Sede : Italia (tutte le sedi Metisoft | Var Group sul territorio nazionale) -->Modalità di lavoro ibrida

Contratto : Assunzione diretta a tempo indeterminato

Chi siamo?

Var Group affianca le imprese nel loro percorso di evoluzione digitale, grazie alla professionalità di oltre 4000 persone distribuite in 13 paesi nel mondo .

Dal 2022 siamo Great Place to Work : valorizziamo ogni persona e crediamo che l'inclusione e il senso di appartenenza siano fondamentali per costruire un ambiente di lavoro innovativo, sereno e accogliente.

Se stai cercando un luogo dove esprimere liberamente chi sei, stai leggendo l’annuncio giusto!

Chi stiamo cercando?

Per Metisoft , società di Var Group, siamo alla ricerca di un SAP Senior Consultant con expertise nel modulo PP e nel coordinamento di team AMS , in grado di gestire con efficacia servizi applicativi complessi e garantire un’interazione strutturata e continua con il cliente.

Cosa farai?

Pianificherai e coordinerai le attività operative legate all’erogazione dei servizi SAP PP

Garantirai il rispetto degli SLA e degli standard qualitativi concordati

Gestirai il rapporto diretto con il cliente: aggiornamenti, richieste, supporto e nuove implementazioni

Coordinerai e supporterai il team assegnato al modulo PP, favorendo collaborazione e crescita

Fornirai supporto di secondo livello, supervisionerai le fasi di test e post go-live

Collaborerai con il Service Manager per turni e reperibilità

Interagirai con i team di sviluppo e altri moduli SAP (MM, SD, QM) per processi end-to-end integrati

Affiancherai e formerai colleghi più junior, garantendo un efficace trasferimento di conoscenze

Requisiti richiesti:

Hard Skills

️ Solida conoscenza del modulo PP

️ Esperienza in ambienti S/4HANA

️ Gradita familiarità con i moduli PM e QM

️ Conoscenza di strumenti di ticketing e ITSM (es. ServiceNow, JIRA, SysAid)

️ Padronanza del pacchetto Office e ambienti Windows

️ Conoscenza dei processi ITIL (Incident Management, Service Request Management, Problem Management)

️ Conoscenza della lingua inglese (almeno livello B2) , che garantisca la capacità di comunicare in modo professionale, sia oralmente che per iscritto, con clienti e team internazionali o fornitori offshore

Soft Skills

Leadership e capacità di coordinamento di team onshore e offshore

Problem-solving efficace e rapido

Ottima gestione del tempo, priorità e attività su più progetti

Comunicazione chiara e adatta a interlocutori diversi (tecnici, clienti, team)

Empatia e intelligenza emotiva per gestire team e clienti con sensibilità

Candidati ora e unisciti al nostro team!

#J-18808-Ljbffr

Candidatura e Ritorno (in fondo)