Salesforce Analyst

agap2 Italia · Pesaro, Marche, Italia ·


Descrizione dell'offerta

CHI SIAMO

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy.

Presente in 14 paesi europei con oltre 8000 dipendenti, abbiamo aperto, da 7 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

In una realtà industriale strutturata, con una forte spinta verso l’innovazione digitale e l’adozione di soluzioni cloud su scala globale, cerchiamo un/una Salesforce Analyst specializzato/a nei moduli Sales Cloud e Service Cloud.

La figura sarà coinvolta nel supporto funzionale e progettuale dei sistemi CRM già in uso, contribuendo alla gestione delle evoluzioni applicative, alle integrazioni e al supporto quotidiano agli utenti aziendali.

Si richiede una presenza ibrida, idealmente di un paio di giorni a settimana, presso la sede dell'azienda, situata a Pesaro (PU).

Responsabilità principali

  • Gestione dei ticket applicativi su Salesforce in ambito AMS (Application Maintenance Services).
  • Analisi e presa in carico di Change Request relative a processi sales & service.
  • Supporto agli utenti e training funzionale nei processi gestiti tramite Salesforce.
  • Collaborazione con il team di progetto e fornitori esterni per miglioramenti, test e rilascio di nuove funzionalità.
  • Presidio delle customizzazioni presenti su Salesforce, monitoraggio e documentazione tecnica/funzionale.

Requisiti

  • Esperienza in ruoli analoghi su Salesforce, preferibilmente in contesto industriale o B2B.
  • Conoscenza operativa di Sales Cloud e Service Cloud.
  • Capacità di gestire flussi di lavoro strutturati e interfacciarsi con utenti non tecnici.
  • Ottima comprensione dei processi di vendita, post-vendita e customer service.
  • Conoscenza delle logiche di AMS e supporto in ambienti enterprise.
  • Gradita esperienza con tool di ticketing (es. ServiceNow, Jira).

Cosa offriamo?

  • Benefits aziendali: Flessibilità oraria, smart working e ticket restaurant
  • Contratto a tempo indeterminato o collaborazioni a p.iva;
  • Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
  • Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
  • Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante.

The world needs you

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

Candidatura e Ritorno (in fondo)