Sales support - tender specialist

Randstad Italia · Torino, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia Specialty Office, filiale di cinisello Balsamo, ricerca per azienda multinazionale operante nel settore delle tecnologie energetiche, un:


SALES SUPPORT / TENDER SPECIALIST


Si offre : contratto in somministrazione, con possibilità di stabilizzazione e buone prospettive future. CCNL Metalmeccanica (14 mensilità), RAL commisurata all’esperienza, in un range di 40.000€ - 50.000€.


Benefit: smart working.


Sede di lavoro : Milano.


Orario di lavoro: 9-18


Di cosa ti occuperai?


Riportando al Responsabile Vendite, la risorsa garantirà la gestione accurata e tempestiva della documentazione e dei portali relativi alla partecipazione dell'azienda ad appalti pubblici e procedure di procurement, assicurando che ogni fase sia conforme, precisa e tracciabile.


Principali responsabilità:


  • gestione dei portali di e-procurement pubblici;
  • caricamento, verifica e aggiornamento della documentazione per gare d'appalto e qualificazioni;
  • verifica formale e sostanziale dei documenti amministrativi prima della presentazione;
  • collaborazione con i dipartimenti interni (Vendite, Proposte, Legale, HSE, Finanza, Qualità) per ottenere documenti e allegati;
  • manutenzione e aggiornamento dell'archivio digitale di documenti aziendali, certificazioni e offerte;
  • supporto nella stesura delle sezioni amministrative delle offerte (moduli, dichiarazioni, DURC, bilanci, ecc.);
  • monitoraggio delle scadenze dei documenti e dei rinnovi, garantendo la piena conformità normativa;
  • preparazione di report periodici sulle attività di gara e sullo stato dei documenti.


Quali requisiti stiamo cercando?


  • Diploma o Laurea in discipline amministrative, legali o economiche;
  • esperienza: 2-4 anni in ruoli simili (back office, ufficio acquisti, amministrazione gare d'appalto);
  • conoscenza dei principali portali di gara d'appalto pubblici;
  • competenza nell'uso degli strumenti Microsoft 365 (Excel, Word, SharePoint, Teams);
  • familiarità con il Codice degli Appalti e la normativa ANAC;
  • lingue: fluente in italiano e inglese professionale (lettura e scrittura di documenti);
  • accuratezza, affidabilità, metodo e senso di responsabilità;
  • attenzione ai dettagli e alla qualità del lavoro;
  • capacità di lavorare in team e gestire compiti con scadenze ravvicinate;
  • disponibilità per trasferte giornaliere.


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La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

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