Sales/product consultant (Categorie protette L.68/99)
Descrizione dell'offerta
CRIF prestigioso ed innovativo Gruppo internazionale specializzato in soluzioni informative, modelli decisionali, outsourcing, software e servizi consulenziali a supporto di banche, società finanziarie, assicurazioni, utilities e imprese, per Cribis D&B, società facente parte del Gruppo e leader nell’offerta di soluzioni Business Information, Credit & Supply Management, Direct Marketing e Credit Collection per il mercato imprese,
Ricerca una figura di:
Sales/product consultant (Cat. protetta L.68/99)
Il candidato/a si occuperà di gestire il proprio portafoglio clienti con l’obiettivo di aumentare la loro soddisfazione, attraverso un consumo consapevole. Inoltre, dovrà essere in grado di generare opportunità di upselling e cross selling verso altri prodotti e servizi e quello di fidelizzare i clienti, in modo tale da incrementare il tasso di retention. Infine, svolgerà attività di reportistica e backoffice.
Il candidato ideale possiede:
- Ha maturato precedenti esperienze nella vendita di servizi;
- Possiede ottime capacità di team working e di collaborazione;
- E’ orientato al raggiungimento dei risultati;
- Presenta attitudini al problem solving e autonomia organizzativa;
- Conosce la lingua inglese (minimo B2)
Costituiranno un requisito preferenziale:
- Laurea in materie Economiche/ Umanistiche e Comunicazione;
- Buona conoscenza di MSOffice, in particolare di Microsoft Excel;
- Empatia e Buone doti comunicative.
Si offre un ambiente di lavoro dinamico in un contesto internazionale.
La sede di lavoro è Milano, in zona Turro.
Smart working al 40%
In CRIF, siamo impegnati a coltivare un ambiente sicuro e inclusivo, dove l'innovazione prospera e i colleghi sono incoraggiati a pensare in modo creativo. Ci impegniamo a promuovere pari opportunità durante tutto il ciclo di vita dei dipendenti e crediamo che la diversità di genere, età, cultura, religione e disabilità sia fondamentale per attrarre e trattenere i migliori talenti. Abbracciando queste differenze, miriamo a creare un ambiente di lavoro in cui tutti possano avere successo e contribuire al nostro successo condiviso.