Sales&Marketing Executive - Cannavacciuolo Group

Cannavacciuolo Group · Italia, Orta San Giulio, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Descrizione azienda

Cannavacciuolo Group è una squadra di 250 persone, che vanta 8 stelle Michelin e 25 anni di esperienza. Cannavacciuolo Group è un esempio di eccellenza nel panorama dell’ospitalità italiana, con strutture presenti in Piemonte, Toscana e Campania.


“L’ospitalità è la chiave che apre tutte le nostre storie”


Posizione

Attività principali:

-La figura, inserita nel team Sales & Marketing, ha un focus prevalentemente commerciale e supporta l’implementazione delle strategie del gruppo, in linea con il budget e il posizionamento dei brand.

-Gestisce e rafforza le relazioni con clienti esistenti, partner commerciali (agenzie luxury e tour operator) e stakeholder di fascia alta, inoltre sviluppa in modo proattivo nuovi contatti e opportunità commerciali.

-Lavora a stretto contatto con il team Marketing e con eventuali agenzie esterne, in ottica commerciale, assicurando coerenza tra comunicazione, posizionamento e obiettivi di vendita.

-Contribuisce allo sviluppo di nuove opportunità di business nei segmenti hospitality di fascia alta, luxury travel e F&B premium.

-Supporta l’organizzazione e la gestione di eventi, site visit, FAM trip e attività di rappresentanza.

-Monitora le performance commerciali e supporta l’analisi dei dati di vendita e dei trend di mercato, per individuare le aree di miglioramento.

-Utilizza strumenti di booking e CRM per la gestione dei contatti, delle attività commerciali e della reportistica.

-Lavora in modo trasversale con i reparti interni, per garantire un approccio integrato, coerente con gli standard del gruppo e orientato all’eccellenza dell’esperienza cliente.


Requisiti

Cosa cerchiamo:

-Esperienza di 3–5 anni in ruoli Sales & Marketing in ambito hospitality, hotellerie di fascia alta o F&B premium

-Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (una terza lingua costituisce un plus)

-Familiarità con gli standard alberghieri internazionali e i processi commerciali del settore

-Buona conoscenza di strumenti di booking e CRM (la conoscenza di Blastness è considerata un plus)

-Forte orientamento alle relazioni, al risultato e alla qualità del servizio

-Attitudine proattiva, affidabilità, capacità organizzativa e desiderio di crescere all’interno di un gruppo strutturato


Altre informazioni

Cosa offriamo:

-Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì

-Onboarding digitale e costante affiancamento

-Welcome kit

-10 sessioni di supporto psicologico/coaching tramite Serenis (piattaforma digitale che offre servizi di psicoterapia)

- Sconti su acquisti nello Shop Online e presso le strutture del Gruppo

-Possibilità di sviluppo professionale


Decorrenza: gennaio 2026

Candidatura e Ritorno (in fondo)