Sales & Marketing Coordinator

Grand Hotel Villa Serbelloni · Lombardia, Italia · · 50€ - 70€


Descrizione dell'offerta

Descrizione del lavoro

La risorsa, secondo le direttive della DOSM, sarà di supporto nella gestione strategica del brand e dei progetti di Sales & marketing.

Responsabilità chiave

  • Coordinamento e gestione operativa di tutte le attività relative al piano Sales & Marketing con agenzie esterne che con gli attori interni;
  • Coordinamento, sviluppo ed implementazione di progetti di marketing e comunicazione sia corporate che consumer per far crescere il brand in linea con la brand identity e la filosofia del Gruppo;
  • Gestione dei partner esterni per sviluppo e/o adattamenti grafici, per brief nuove creatività materiali e packaging (es. shopper, scatole prodotti, bigliettini, progetti);
  • Analisi e identificazione linee guida per l’ottimizzazione dei diversi touchpoint (es. Website, Social media proprietari, Google My Business, LinkedIn);
  • Coordinamento operativo di tutte le agenzie esterne (Sito – Seo – Social Media – PR – Media – Newsletter) per:
    • area Social Media: supervisione e revisione del piano editoriale creato dall’agenzia - coordinamento shooting fotografici e video;
    • area PR: elaborazione contenuti e coordinamento agenzia PR - supervisione revisione materiali (es. cartella stampa dei tre Ristoranti, Chef);
    • Progetti Speciali - es. Territori: sviluppo operativo del progetto, implementazione piano di comunicazione, coordinamento partner coinvolti e ricerca nuovi produttori/prodotti in accordo con il team creativo / di cucina;
    • area Media: implementare, gestire e ottimizzare campagne di marketing; acquisire nuovi clienti e generare leads; misurare le performance delle attività di marketing e quantificare il ROI;

Qualifiche

  • Italiano Madrelingua;
  • Inglese fluente, scritto e parlato;
  • Esperienza biennale in Front Office, Guest Relations, Events o Reservations maturata nel settore dell’ospitalità di lusso (hotels);
  • Completano il profilo: Capacità di gestire OPERA, Excel, pacchetto Office, lavorare sotto pressione; Ottime doti relazionali e organizzative, attenzione ai dettagli ed al rispetto delle deadline, forte orientamento al business ed alla costruzione delle relazioni a tutti i livelli organizzativi;

Informazioni aggiuntive

  • Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroghe e/o assunzione;
  • Disponibilità full time da lunedà a venerdà dalle ore 9 alle ore 18;
  • Sede di lavoro: Bellagio;

#J-18808-Ljbffr

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