Sales Manager B2B / Farmacia / GDO
Descrizione dell'offerta
Descrizione dell'azienda
Sanitpharma è un'azienda di ricerca, sviluppo e produzione nel campo dei dispositivi medici, integratori alimentari e prodotti cosmeceutici, nata nel 2004 a Milano ma con radici storiche e nuovo stabilimento produttivo a Novara città. L'azienda si è affermata a livello nazionale grazie a numerosi brevetti e marchi che garantiscono l'efficacia e la qualità dei prodotti. Presente su tutto il territorio nazionale con una rete di informatori scientifico-commerciali, Sanitpharma opera anche in numerosi paesi esteri tramite partner di distribuzione qualificati.
Descrizione del ruolo
Cerchiamo un Sales Manager B2B / Farmacia / GDO per unirsi al nostro team a Novara. In questo ruolo a tempo pieno e in sede, sarai responsabile della gestione e sviluppo del portafoglio clienti nel settore farmaceutico e della grande distribuzione, della partecipazione a negoziazioni commerciali, e dell'elaborazione di strategie di vendita efficaci. Ti occuperai inoltre di monitorare il raggiungimento degli obiettivi di vendita e di ampliare la rete di contatti e partnership, garantendo allo stesso tempo elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente. È una posizione dinamica che richiede un approccio proattivo, spiccate doti di comunicazione e capacità di problem solving.
Sede di Lavoro NOVARA CITTA'
Qualifiche
- Il candidato ideale possiede un solido background scientifico commerciale
- Ha maturato esperienze solide di almeno 5 anni nel settore vendite Healthcare/GDO/B2B
- Pacchetto contatti/clienti dimostrabile in linea con la mission aziendale e idoneo allo sviluppo del fatturato
- Possiede competenze tecniche nel settore Nutraceutico / Dermocosmetico
- Disponibilità a trasferte in tutta Italia anche su più giorni
Contratto
CCNL Commercio 3°Livello inizialmente a Tempo Determinato con eventuale trasformazione a tempo Indeterminato dopo il primo anno.
RAL 35.000 + Premi di Risultato e sul fatturato generato + Auto Aziendale + Dispositivi + Benefit
Queste condizioni contrattuali iniziali proposte NON sono negoziabili per il primo anno