Sales IT
Descrizione dell'offerta
Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, è alla ricerca di un:
SALES IT JUNIOR
Per un'affermata realtà IT con oltre vent'anni di esperienza nel settore, specializzata nella consulenza e nella fornitura di soluzioni hardware e software per aziende di diverse dimensioni. La realtà, in forte crescita, si distingue per l'approccio orientato al cliente e la capacità di offrire un'ampia gamma di servizi, dall'assistenza tecnica all'innovazione digitale.
Stiamo cercando un talento commerciale con una forte passione per la tecnologia. La persona sarà affiancata da un Sales Senior, imparando le dinamiche del mercato e contribuendo attivamente alla gestione e allo sviluppo del portafoglio clienti. Il ruolo prevede una combinazione di attività d'ufficio e visite in presenza presso i clienti, per proporre un'offerta completa che spazia dalla fornitura di hardware e software alla consulenza su progetti di sviluppo web e soluzioni gestionali.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea, preferibilmente in ambito tecnico o economico.
- Interesse e conoscenza, anche di base, del mercato IT e delle sue dinamiche.
- Ottime doti comunicative e relazionali, con la capacità di instaurare e mantenere rapporti di fiducia.
- Proattività, spirito d'iniziativa e forte orientamento al risultato.
- Patente di guida B e disponibilità a spostamenti sul territorio.
Cosa offre l'azienda:
- Assunzione diretta in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
- Un percorso di crescita professionale supportato da un Sales Senior esperto.
- Una proposta economica stimolante, con un sistema incentivante basato su premi al raggiungimento di obiettivi sfidanti, ma concretamente raggiungibili.
- L'opportunità di lavorare con clienti e servizi di alto livello, contribuendo a progetti innovativi.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).