Sales International Specialist
Descrizione dell'offerta
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent, per azienda italiana leader e player di riferimento nel settore dei trasporti e della logistica, ricerca un
INSIDE SALES
Sede di Lavoro: Padova
Tipologia contrattuale: Iniziale contratto a tempo determinato, con l'obiettivo di una futura stabilizzazione. L'azienda offre una formazione completa e continua, in linea con gli standard del settore
La risorsa avrà il compito di sviluppare il portafoglio clienti esistenti e potenziali attraverso attività di vendita da remoto. Sarà il primo contatto tra l'azienda e i potenziali nuovi clienti, contribuendo alla crescita del business tramite la gestione attiva di lead e opportunità di vendita.
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€
esperienza
1 annoQuali competenze stiamo cercando?
Esperienza pregressa, anche minima, maturata nel settore dei servizi in ambito commerciale.
Proattività e dinamicità.
Forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi di vendita e orientamento al risultato.
Ottime capacità comunicative, relazionali e di problem-solving.
Desiderio di crescita professionale e prospettive a lungo termine all'interno dell'azienda
Se hai un forte interesse per le vendite e vuoi unirti a un team dinamico e in crescita, non perdere questa occasione. Candidati a questo annuncio!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Quali saranno le tue mansioni?
Contattare clienti tramite telefono, email e strumenti digitali (come Salesforce e piattaforme di lead generation) per presentare i servizi di spedizione nazionali e internazionali.
Qualificare i lead e identificare nuove opportunità di business.
Preparare offerte commerciali e seguirne l'evoluzione fino alla chiusura del contratto.
Gestire l'onboarding iniziale del cliente, collaborando con il team operativo e il customer service.
Aggiornare regolarmente Salesforce con i progressi delle trattative.
Monitorare i KPI di vendita e contribuire al raggiungimento degli obiettivi di budget.