Sales assistant per showroom arredo zona Brera

Randstad Italy · Milano, Lombardia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Randstad Italia SpA - divisione Retail Fashion & Luxury ricerca per azienda cliente una figura di  Sales assistant -Consulente d'arredo per importante realtà operante nella vendita di complementi d'arredo per esterni.

Retribuzione annua: 22000€ - 28000€

esperienza

2 anni

Si ricercano:

  • precedenti esperienze nella vendita assistita, possibilmente in contesti strutturati
  • competenza nelle tecniche di vendita e nel brandtelling
  • competenza nell'uso del PC e dei principali applicativi informatici
  • precisione e organizzazione
  • capacità di comprendere le esigenze dei clienti e tradurle in potenziali soluzioni di arredo per esterni, puntando alla vendita di complementi e a una progettazione strutturata
  • capacità di fornire una completa consulenza al cliente


Orario di lavoro: full time 40 ore a settimana, su turni da lunedi al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Turni di riposo: lunedì mattina - mezza giornata a turno in settimana (a esclusione del sabato) - domenica tutto il giorno.

Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato. L'azienda valuta potenziali proroghe fino ad arrivare all'anno di contratto con agenzia e poi passare ad assunzione diretta. 

La retribuzione prevista è al livello  ae2  ed è  previsto un sistema di bonus a raggiungimento di obiettivi prefissati e assegnati.

Sede di lavoro: Milano zona Brera - Turati
Inserimento: immediato

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).


La figura, inserita all'interno di uno showroom di un'azienda specializzata nella vendita e progettazione di arredi per esterni, si occuperà di:

  • accoglienza e assistenza alla clientela 
  • proposta al cliente delle possibili soluzioni e vendita assistita
  • gestione degli appuntamenti con consulenti specializzati per completare la fase di progettazione
  • consulenza nelle fasi di pre e post vendita con il supporto della divisione di customer assistance
  • compilazione di reportistiche a PC
  • recall clienti e attività di CRM

Candidatura e Ritorno (in fondo)