Sales Assistant - Abbigliamento sportivo

Randstad Italia · Italia ·


Descrizione dell'offerta

Hai esperienza nella vendita?

Sei appassionato di outdoor e sport di montagna?

Continua a leggere, questa è l’offerta giusta per te!


Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante azienda, leader internazionale nel settore dell' abbigliamento e degli accessori tecnico-sportivi, ricerca un


ADDETTO VENDITA


Orario di lavoro: full time/part time, 6 giorni su 7, turni da 6 ore a rotazione tra le 10:00 e le 20:00


Sede di lavoro: Firenze Centro (FI)


Si offre: inserimento diretto in azienda, IV o V livello (tempo determinato 6+6 mesi), con possibilità di assunzione. RAL: €


Di cosa ti occuperai?

  • assistere i clienti offrendo consulenze personalizzate sui prodotti;
  • gestire la cassa e le operazioni di pagamento;
  • curare l’esposizione dei prodotti e l’organizzazione del negozio;
  • monitorare le performance di vendita e raggiungere gli obiettivi;
  • organizzare e gestire le scorte di magazzino.


Quali requisiti stiamo ricercando?

  • pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendita ed assistenza alla clientela;
  • dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
  • attitudine alla vendita;
  • ottime capacità comunicative e relazionali, con un forte orientamento al cliente;
  • flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi;
  • passione per le attività outdoor e gli sport di montagna.


Cosa aspetti? Candidati adesso!


La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito

Candidatura e Ritorno (in fondo)