Sales Agent - Settore medicale - (Plurimandatario)
Descrizione dell'offerta
Per importante azienda italiana operante nel settore medicale, siamo alla ricerca di una figura con il ruolo di Sales Agent Plurimandatario con mandati attivi nel canale ginecologico, ostetrico o settori affini da inserire nel settore Healthcare dell'azienda per la regione Lombardia .
Responsabilità:
- Gestire e sviluppare il business commerciale della zona assegnata, contribuendo al raggiungimento e al superamento degli obiettivi di vendita.
- Consolidare il portafoglio clienti esistente e individuare nuove opportunità di business, ampliando il target di riferimento sul territorio.
- Gestione del territorio dal punto di vista del contatto con gli specialisti e con le amministrazioni delle strutture sanitarie pubbliche e private.
Candidate Profile:
- Persone in p iva
- Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni
- Esperienza in ambito ginecologico, ostetrico o settori affini.
- Predisposizione a lavorare in un mercato dinamico
- Buone capacità relazionali e comunicative, flessibilità
- Ambizione e orientamento al risultato
- Capacità di problem solving, precisione, organizzazione
- Buona conoscenza del pacchetto Office
- Disponibilità a brevi ma frequenti trasferte all'interno della propria area di competenza
- Patente di guida B
Sede di lavoro: Lombardia
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire \"dati particolari\" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato