SALES ACCOUNT FOTOVOLTAICO INDUSTRIALE- NORD ITALIA (RIF. VEC 04/2025)
Descrizione dell'offerta
ENERGIE RINNOVABILI NORD ITALIA
Il nostro Cliente è una società attiva nel settore del fotovoltaico , nata dall’esperienza consolidata della Capogruppo, realtà leader nel settore dell’edilizia . Nell’ottica di sviluppare maggiormente alcune aree geografiche, ci ha incaricato di ricercare un
SALES ACCOUNT FOTOVOLTAICO INDUSTRIALE- NORD ITALIA (RIF. VEC 04/2025)
che, rispondendo al Responsabile Vendite del fotovoltaico industriale, dovrà:
- Vendere impianti fotovoltaici sul mercato industriale e sui piccoli comuni per promuovere la creazione di Comunità Energetiche Rinnovabili (CER) col fine di realizzare e installare impianti per la produzione di energia fotovoltaica
- Gestire i contratti di vendita e i finanziamenti al cliente acquisito
- Effettuare un continuo follow up fino al completamento dell’installazione
- Per ciò che riguarda le CER, individuare il target di vendita per l’area di competenza e siglare i relativi contratti
- Avviare la costituzione della CER, collaborando con il partner tecnico
Il candidato ideale , laureato o diplomato, ha maturato una consolidata esperienza nella vendita di impianti fotovoltaici, preferibilmente sul canale industriale. Doti di comunicazione, forte orientamento all’obiettivo, capacità di negoziazione, problem solving, organizzazione e pianificazione sono caratteristiche personali necessarie per ricoprire la posizione con successo. Naturalmente è richiesta la disponibilità a viaggiare nell’area di competenza.
L’azienda , caratterizzata da una fase di forte sviluppo, offre l’assunzione a tempo indeterminato secondo il CCNL Edilizia-Industria, auto aziendale e tutti gli strumenti necessari per svolgere il ruolo. Inquadramento e retribuzione saranno definiti sulla base dell’esperienza maturata.
Sede di lavoro : Nord Italia
La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.
Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (art. 13 reg. UE 2016/679) a , indicando nell’oggetto il riferimento VEC 04/2025.
HR Executive contatterà esclusivamente i candidati ritenuti in linea con la posizione e ringrazia, sin d’ora, tutti gli altri per l’interessamento. HR Executive garantisce i diritti previsti dalla normativa sulla Privacy e utilizzerà le informazioni ricevute esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione di Personale.