SALE SUPPORT / CUSTOMER SERVICE

Icat Food S.p.A. · Genova, Liguria, Italia ·


Descrizione dell'offerta

RESPONSABILITA’ PRINICIPALI:

  • SALE SUPPORT/CUSTOMER SERVICE;
  • MONITORAGGIO DEI CICLI DI VENDITA E DI INSERIMENTO/RICEZIONE ORDINI E SUPPORTO PER OGNI EVENTUALE RICHIESTA RELATIVA;
  • SUPPORTO ALLA RETE VENDITA E AGLI AGENTI;
  • MONITORAGGIO DELLE CONSEGNE E GESTIONI CONTENZIOSO
  • SUPPORTO OPERATIVO E STRETTO CONTATTO CON UFFICIO COMMERCIALE E LOGISTICO/MAGAZZINO ED UFFICIO AMMINISTRATIVO


COMPETENZE RICHIESTE:

  • PREFERIBILE DIPLOMA/LAUREA IN DISCIPLINE ECONOMICHE
  • BUONA CONOSCENZA DEI SISTEMI OFFICE WORD/EXCEL
  • CAPACITA’ DI ANALISI, ATTENZIONE AL DETTAGLIO E METODO NEL LAVORO CON MOLTEPLICI CASISTICHE
  • BUONE DOTI COMUNICATIVE E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM, FLESSIBILITA’, PROATTIVITA’
  • FLESSIBILITA’ ED ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING


Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature corredate da curriculum vitae.

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente

Candidatura e Ritorno (in fondo)