SALE SUPPORT / CUSTOMER SERVICE
Descrizione dell'offerta
RESPONSABILITA’ PRINICIPALI:
- SALE SUPPORT/CUSTOMER SERVICE;
- MONITORAGGIO DEI CICLI DI VENDITA E DI INSERIMENTO/RICEZIONE ORDINI E SUPPORTO PER OGNI EVENTUALE RICHIESTA RELATIVA;
- SUPPORTO ALLA RETE VENDITA E AGLI AGENTI;
- MONITORAGGIO DELLE CONSEGNE E GESTIONI CONTENZIOSO
- SUPPORTO OPERATIVO E STRETTO CONTATTO CON UFFICIO COMMERCIALE E LOGISTICO/MAGAZZINO ED UFFICIO AMMINISTRATIVO
COMPETENZE RICHIESTE:
- PREFERIBILE DIPLOMA/LAUREA IN DISCIPLINE ECONOMICHE
- BUONA CONOSCENZA DEI SISTEMI OFFICE WORD/EXCEL
- CAPACITA’ DI ANALISI, ATTENZIONE AL DETTAGLIO E METODO NEL LAVORO CON MOLTEPLICI CASISTICHE
- BUONE DOTI COMUNICATIVE E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO IN TEAM, FLESSIBILITA’, PROATTIVITA’
- FLESSIBILITA’ ED ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING
Saranno prese in considerazione esclusivamente le candidature corredate da curriculum vitae.
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente