Risorse umane

AUTAJON GROUP · Chieri, Piemonte, Italia ·


Descrizione dell'offerta

La risorsa riporterà gerarchicamente all’HR Director Italia e, funzionalmente, al Responsabile Ufficio Payroll


PAYROLL e GESTIONE PRESENZE

  • Gestisce la quadratura delle presenze del personale di riferimento attraverso software Zucchetti.
  • Prepara e gestisce le paghe mensili del personale di riferimento attraverso software Zucchetti.
  • Collabora attivamente con l'ente Amministrazione per la produzione di report contabili e per gestire dati per modello Uniemens;
  • Si occupa dei versamenti a fondi specifici (Byblos, Previndai, FASI);
  • Elabora TFR, acconti e saldi imposte sostitutive;
  • Elabora modello 770 e gestisce risultati 730;
  • Analizza e rielabora i dati derivanti dal gestionale, segnalando discrepanze rispetto al pianificato e producendo specifica reportistica utile per i vari aspetti relativi alla gestione del personale (assenteismo e non presenza, saldi ferie e ROL...);


HRBP

  • Collabora all’identificazione dei bisogni di formazione del personale di competenza;
  • Collabora alla gestione delle relazioni con le agenzie per il lavoro;
  • Predispone procedimenti disciplinari e collabora alla definizione del processo;
  • Collabora attivamente alla definizione di soluzioni per supportare l’organizzazione dello stabilimento di riferimento;
  • Collabora alla definizione dei piani di sviluppo delle risorse di talento interne e l’acquisizione dall’esterno di risorse di valore, partecipando attivamente agli iter di selezione, dalla definizione delle Job Descriptions alla formalizzazione delle offerte di assunzione;
  • Collabora al buon mantenimento dei tools di gestione del personale in uso nel Gruppo;


COMPETENZE ED ATTITUDINI

  • Normativa nazionale e comunitaria vigente per quanto di propria competenza;
  • Padronanza dei principali strumenti informatici (pacchetto Microsoft Office);
  • Utilizzo del sistema informatico per la gestione del Personale (Zucchetti);
  • Gradita conoscenza della lingua inglese e/o francese;
  • Precisione e scrupolosità;
  • Interesse all'aggiornamento continuo;
  • Apertura nella comunicazione verso Clienti interni ed esterni;
  • Almeno 3 anni di lavoro in ambito Paghe;
  • Pregressa esperienza, almeno annuale, in una funzione HR, preferibilmente in aziende industriali;
  • Diploma di Scuola Media Superiore;


ULTERIORI ELEMENTI/BENEFITS

  • Ticket Restaurant;

Candidatura e Ritorno (in fondo)