Rif. 3734: Junior Customer Care Operator
Descrizione dell'offerta
Cliente : multinazionale settore spedizioni e logistica
Contenuti della posizione : Il Titolare della Posizione, a diretto riporto del Customer Care Manager si occuperà:
- Interfaccia quotidiana con i clienti, gestire efficacemente le loro richieste, acquisire ordini via telefono / e-mail e fornire un feedback in merito alle consegne degli stessi;
- Inserimento ordini, colloquiando e collaborando con il nostro magazzino per garantire tempistiche ottimali di spedizione, fornire assistenza in merito alle prenotazioni degli scarichi e per le VAS;
- Manutenzione degli ordini a sistema, relativamente alla disponibilità degli articoli e messa in preparazione degli stessi con programmazione delle consegne;
- Gestione dello Stock, inventari.
- Compilazione report, analisi dati
Competenze richieste :
- Esperienza di 1/2 anni nel medesimo ruolo
- Diploma scuola superiore/Laurea triennale
- Buona Conoscenza della lingua inglese Scritta/Orale.
- Pensiero analitico;
- Problem Solving, flessibilità, autonomia;
- Propensione al miglioramento continuo;
- Comunicazione, mediazione, negoziazione, pianificazione;
- Resilienza allo stress;
- Organizzazione e gestione della complessità;
- Ottima conoscenza del pacchetto office.
- Preferenza conoscenza AS400