Rif. 3693: Customer Service Specialist

Arethusa · Milano, Italia, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Cliente:
Nota Multinazionale Americana leader nel proprio settore di riferimento


Contenuto della posizione:
il/la Titolare della posizione, riportando all'Inquiry Leader, dovrà supportare le richieste dei clienti, gestendo preventivi e mantenendo aggiornati i listini prezzi, gli sconti e i prezzi netti approvati, coordinandosi costantemente con le diverse divisioni aziendali.


Responsabilità Principali:

  • Gestione delle Richieste:
    Ricevere e gestire le richieste di informazioni tramite un sistema di ticketing online.
  • Elaborazione Preventivi:
    Ricevere e gestire le richieste di preventivo tramite un sistema basato su Oracle.
  • Conformità e Manutenzione:
    Implementare e rispettare le linee guida locali e globali di pricing e quotazione;
    occuparsi dell’aggiornamento di listini prezzi e sconti.
  • Servizio Clienti:
    Garantire un servizio clienti di alto livello combinando dati, conoscenza dei processi e capacità di problem-solving per superare le aspettative del cliente, anche attraverso l'uso di strumenti Lean.


Requisiti:

  • Diploma o laurea
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua spagnola
  • Esperienza pregressa nel ruolo maturata all’interno di contesti aziendali strutturati e complessi
  • Familiarità con il pacchetto Office e Power BI.
  • Spiccato orientamento al servizio clienti e alla risoluzione dei problemi.
  • Capacità di pianificare, organizzare e gestire il proprio tempo in modo efficace.


Sede di lavoro:
Milano (Corsico)

Candidatura e Ritorno (in fondo)