Rif. 3693: Customer Service Specialist
Descrizione dell'offerta
Cliente:
Nota Multinazionale Americana leader nel proprio settore di riferimento
Contenuto della posizione:
il/la Titolare della posizione, riportando all'Inquiry Leader, dovrà supportare le richieste dei clienti, gestendo preventivi e mantenendo aggiornati i listini prezzi, gli sconti e i prezzi netti approvati, coordinandosi costantemente con le diverse divisioni aziendali.
Responsabilità Principali:
- Gestione delle Richieste:
Ricevere e gestire le richieste di informazioni tramite un sistema di ticketing online. - Elaborazione Preventivi:
Ricevere e gestire le richieste di preventivo tramite un sistema basato su Oracle. - Conformità e Manutenzione:
Implementare e rispettare le linee guida locali e globali di pricing e quotazione;
occuparsi dell’aggiornamento di listini prezzi e sconti. - Servizio Clienti:
Garantire un servizio clienti di alto livello combinando dati, conoscenza dei processi e capacità di problem-solving per superare le aspettative del cliente, anche attraverso l'uso di strumenti Lean.
Requisiti:
- Diploma o laurea
- Ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua spagnola
- Esperienza pregressa nel ruolo maturata all’interno di contesti aziendali strutturati e complessi
- Familiarità con il pacchetto Office e Power BI.
- Spiccato orientamento al servizio clienti e alla risoluzione dei problemi.
- Capacità di pianificare, organizzare e gestire il proprio tempo in modo efficace.
Sede di lavoro:
Milano (Corsico)