Retail Facility Supervisor - Fashion
Descrizione dell'offerta
Per nostro cliente, azienda dinamica e in crescita, operante nel settore del Fashion Retail , siamo alla ricerca di un Retail Facility Supervisor , con una solida presenza sia nelle boutique full‑price che negli outlet, in Italia e all’estero.
Responsabilità
- Gestione della Manutenzione : monitorare e coordinare le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria della rete di negozi, assicurando il corretto funzionamento degli impianti elettrici, idraulici, di climatizzazione, sicurezza e sistemi di protezione.
- Coordinamento Fornitori : gestire i fornitori esterni, garantendo il rispetto dei tempi, dei budget e degli standard qualitativi dei servizi erogati.
- Supervisione e Reportistica : supervisionare gli interventi tecnici, monitorare le scadenze contrattuali e gestire la reportistica legata alle attività di facility.
- Supporto ai Progetti : collaborare con il team nelle attività di Facility Management e Direzione Lavori , contribuendo alla gestione di progetti di ristrutturazione e costruzione.
- Conformità Normativa : gestire la documentazione relativa alle normative e assicurare il rispetto delle scadenze e degli obblighi di legge.
Requisiti
- 5 anni di esperienza in un ruolo analogo presso aziende con una rete di negozi a gestione diretta provenienti dal settore edilizio e general contractor.
- Diploma di Geometra, Laurea in Ingegneria Civile/Edile.
- Ottima conoscenza di AutoCAD 2D e del pacchetto Microsoft Office (Excel, Word, PowerPoint).
- Eccellenti capacità di comunicazione e relazione, forte proattività e abilità nel gestire priorità e scadenze.
- Disponibilità a viaggiare.
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2), per interazioni con team e fornitori internazionali.
- Ottime capacità organizzative, proattività e orientamento ai dettagli.
Sede di lavoro: Carpi (MO) con possibilità di trasferte con frequenza settimanale presso i punti vendita.
La candidatura è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr