Restaurant Manager-Chia Laguna Resort-_Sardinia
Descrizione dell'offerta
Domus De Maria, Italy | Pubblicato il 28/10/2025
Italian Hospitality Collection è un marchio di hotel, resort e spa che offre una collezione di autentiche esperienze di ospitalità italiana, ognuna in profonda sintonia con l’essenza e lo spirito della sua terra.
Descrizione lavoro
Italian Hospitality Collection è una collezione di Hotel, Resort eSpa d’eccellenza, scelti per la loro bellezza, la loro storia e l’incanto deiloro territori. Riunisce alcune delle proprietà più belle d’Italia, dislocatetra Toscana, Sardegna e sulle Alpi, dove offriamo autentiche esperienze diospitalità italiana, create per viaggiatori appassionati, in profonda sintoniacon l’essenza e con lo spirito dei luoghi.
IlChia Laguna Resort,Sardegna –ècostituito da 425 camere, è un insieme di tre Hotel che offrono una varietà diristoranti, bar e Spa, un ampio Centro Congressi e vanta le più belle spiaggedella Sardegna:il recente rebranding di due dei nostri fantastici Hotelcon il prestigioso marchio Hilton, ha visto nascere il 5* Baia di ChiaResort Sardinia Curio Collection by Hilton , totalmente immerso nellanatura, i l 5* Conrad Chia Laguna , primo Conrad in Italia cheoffre un lusso raffinato e moderno e si rivolge ad un pubblico di sofisticativiaggiatori e d il 4* Hotel Village , il cuore del nostro Resort,adatto a famiglie e bimbi, ideale per godersi una vacanza all’insegna del relaxe animazione.
Per i prestigiosi “ Ristorante La Terrazza” del ConradChia Laguna e Ginepro Curio Baia Chia, siamoalla ricerca di Restaurant Manager esperto/a, dinamico/a e orientato/a all’eccellenza del servizio, per guidare ilristorante di un prestigioso Hotel 5 stelle .
La figuraselezionata avrà la responsabilità di garantire standard di qualitàimpeccabili, coordinare il team di sala e collaborare con la cucina per offrireagli ospiti un’esperienza gastronomica d’eccellenza.
Responsabilitàprincipali:
- Gestione operativa del ristorante esupervisione del servizio
- Coordinamento del personale di sala,pianificazione dei turni e formazione del team
- Collaborazione con lo Chef e la Direzione Food& Beverage per lo sviluppo dell’offerta ristorativa
- Controllo dei costi, gestione delle scorte e ottimizzazione dei margini
- Gestione del cliente, con attenzionepersonalizzata e orientamento all’esperienza dell’ospite
- Monitoraggio dei KPI di soddisfazione e performance
- Esperienza comprovata nel ruolo di Restaurant Manager
- Conoscenza delle dinamiche del servizio finedining e della clientela luxury
- Leadership, capacità comunicative e attitudine alla gestione di team multiculturali
- Ottima conoscenza della lingua inglese (laconoscenza di altre lingue è un plus)
- Forte orientamento al dettaglio, al risultato e al servizio di alto livello