Responsabile ufficio gare

Synergie Italia · Calenzano, Toscana, Italia ·


Descrizione dell'offerta

Synergie Italia SPA, filiale di Firenze, seleziona per azienda specializzata nella distribuzione di prodotti e servizi per l'industria un/una:

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O UFFICIO GARE D'APPALTO



La risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà della gestione della documentazione e delle procedure relative alle gare d'appalto nel settore edile.


La risorsa ideale possiede i seguenti requisiti:

  • esperienza nella gestione della documentazione e delle procedure per le gare d'appalto;
  • diploma o laurea;
  • conoscenza degli strumenti informatici;
  • attenzione al dettaglio.


Si offre inserimento diretto in azienda , contratto iniziale di 12 mesi con finalità di inserimento, 3° livello CCNL Commercio .


Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì con orario 8:00 - 12:30 e 14:00 - 17:30.


Sede di lavoro: Calenzano (FI).


L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Candidatura e Ritorno (in fondo)