Responsabile Ufficio Acquisti
Descrizione dell'offerta
Tor - Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù spa) ricerca un/una:
Responsabile Ufficio Acquisti
Per realtà manifatturiera leader nella produzione di stampi per l'industria vetraria sita nell'area Sud Ovest dell'hinterland milanese.
La figura inserita, a riporto diretto della Direzione Commerciale, si occuperà di:
- Individuare, selezionare e gestire i fornitori nazionali ed internazionali, le materie prime e i servizi necessari alla produzione dell'azienda;
- Gestire i progetti di miglioramento nell’ambito degli Acquisti;
- Relazionarsi con i Dipartimenti di Produzione, Logistica, Qualità, Engineering, Amministrazione e Commerciale;
- Monitorare le attività Fornitori, scorte di magazzino e reportistica;
- Supportare il Responsabile nel miglioramento della gestione della Supply Chain, nel Vendor Rating e negli Audit interni ed esterni;
- Individuato il fornitore, si occuperà di negoziare le migliori condizioni che tengano conto degli obiettivi tecnici e commerciali, stabilire le caratteristiche, le quantità, i tempi di consegna e di pagamento dei diversi prodotti e verificare che tutto si svolga secondo i termini e i tempi stabiliti.
Requisiti
- Diploma o Laurea in ambito tecnico;
- Esperienza nella mansione di almeno 5 anni;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese per dialogare con fornitori;
- Preferibile una buona conoscenza di software gestionali;
- Completeranno il profilo ottime doti organizzative, predisposizione ai rapporti interpersonali, problem solving, time management ed analisi.
CHI CERCA: Realtà leader della produzione di stampi per l'industria vetraria.
COSA OFFRE: Assunzione a tempo indeterminato; RAL a partire da €40000.
DOVE CERCA: Area Sud Ovest dell'hinterland milanese.
241.MT.130
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all’orientamento sessuale). Ti chiediamo di prendere visione dell’informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti. In caso di dubbi, cerca sul nostro sito la filiale a Te più vicina per avere tutte le informazioni necessarie.