Responsabile ufficio acquisti
Descrizione dell'offerta
Azienda internazionale con cinquant'anni di presenza sul mercato specializzata nella produzione e commercializzazione di impianti di automazioni customizzati chiavi in mano, ricerca per progetto di espansione e crescita un:
UFFICIO ACQUISTI
Cerchiamo un responsabile ufficio acquisti per la nostra sede di Sassuolo. In questo ruolo, a tempo pieno e in presenza, ti occuperai della gestione e dell’ottimizzazione dei processi di acquisto, della negoziazione con i fornitori e dell’elaborazione degli ordini di acquisto. Sarai responsabile della selezione e gestione dei fornitori, della pianificazione delle strategie di approvvigionamento e del monitoraggio delle performance dei fornitori.
Qualifiche
- Conoscenza approfondita dei processi di acquisto e competenze nella gestione degli ordini di acquisto.
- Esperienze e capacità di negoziazione efficace con i fornitori e sviluppo delle relazioni con i fornitori.
- Competenze analitiche solide, necessarie per ottimizzare i processi e migliorare l'approvvigionamento.
- Ulteriori competenze che risultano vantaggiose includono la capacità di leadership, la gestione efficace del team e l'uso di strumenti digitali per l'acquisto e la gestione delle scorte.
Sede di Lavoro: Sassuolo (MO)